MotoGp, Marc Marquez rimpiange la vecchia Misano

Sportal SPORT

15 Settembre 2021. Il centauro della Honda: "Molte curve del tracciato sarebbero più divertenti al contrario, e io sarei più forte.".

Inoltre si nota che molte curve del tracciato sarebbero più divertenti al contrario.

Sulle sue possibilità: "Vedremo come andrà il venerdì e come andrà il sabato, per scoprire dove potremo essere domenica"

Ad Assen, ad esempio, puoi notare quanti anni ha quando vedi i box e alcuni dettagli della pista, ma a Misano non è così". (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. (BarSport.Net)

Eventi. MISANO WORLD CIRCUIT. . Dalle 17, nell’ambito del World Extra Games 2021, evento dedicato ai proprietari delle esclusive moto Vyrus con la partecipazione del Motoclub Revolution, venerdì pomeriggio all’interno di un’area riservata del Misano World Circuit si celebrerà l’elezione di Loris Capirossi a Membro Onorario del Motoclub Revolution Internazionale (AltaRimini)

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto. (Dtti TV Digitale terrestre)

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili (SanGiovanniRotondonet.it)

Valentino Rossi e la Formula 1. Valentino Rossi in questa intervista, riportata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo possibile passaggio in Formula 1: “Nel 2006 c’era la possibilità di salire in Ferrari. (News Mondo)

E così è accaduto ad Aragon tra il campione di Cervera e ‘Pecco’ Bagnaia, con gli ultimi quattro giri che sicuramente saranno tra gli highlight della stagione 2021. Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. (FormulaPassion.it)