ROMA, OLIMPICO ESAURITO PER AMICHEVOLE CON LO SHAKHTAR

Sport Mediaset SPORT

Per la Roma di Jose Mourinho e' arrivato il momento di tornare a casa.

La gara in programma e' l'amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo

Un appuntamento gia' molto sentito dai romanisti, con un altro sold out gia' registrato, saremo oltre 65mila sugli spalti. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La serata però inizierà alle ore 19.45 con la presentazione della rosa e soprattutto dei nuovi acquisti con la probabile presenza di Georgino Wijnaldum. LEGGI ANCHE Olimpico sold out contro lo Shakhtar: pronto il bagno d'amore giallorosso di Manuela Fais. (RomaNews)

Roma, oltre 65mila spettatori all’Olimpico per la gara amichevole con lo Shakhtar Donetsk. by Simone Caravano. Tifosi Roma - Foto Antonio Fraioli. Domenica sera per il match amichevole contro lo Shakhtar Donetsk si prospetta uno stadio Olimpico di fuoco. (SPORTFACE.IT)

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo (AS Roma)

L'attesa per l'inizio del campionato è tanta e le voci di mercato che riguardano Belotti, Zagadou e Bailly, alimentano ancora di più l'entusiasmo della piazza Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha confermato il sold-out per la partita di domenica contro lo Shakhtar Donetsk e ha informato che i cancelli dello stadio saranno aperti alle 18.15. (ForzaRoma.info)

"Il programma della serata è fitto - si legge nella nota del club giallorosso - e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. I possessori di biglietto in Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Tribuna Monte Mario Sud potranno accedere ai rispettivi settori utilizzando l’accesso De Bosis. (Il Romanista)

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, con un altro sold out già registrato, saremo oltre 65mila sugli spalti. (Giallorossi.net)