Clamorosa voce dall'Argentina: Paulo Dybala non rinnova

StatoQuotidiano.it SPORT

Dybala come è noto è fin da ora libero di trovarsi una nuova squadra a parametro zero

Con questo scenario, ascolterà altre offerte”.

Fonte:Gazzetta.it Foggia 13, Gennaio 2022.

Secondo quanto rivelato dal giornalista Cesar Luis Merlo di TyC Sports “salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022”. “Il calciatore – si legge anche su un tweet del giornalista – è arrabbiato per il fatto che la società ha cambiato le condizioni per il suo rinnovo. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Una situazione del tutto nuova per Paulo Dybala, pronto a dire addio alla Juventus con la bomba sganciata dal giornalista di Tyc Sport, Cesar Luis Merlo. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022, ma il rinnovo potrebbe saltare dopo che l’accordo sembrava proprio ad un passo. (Calciomercatonews.com)

Juventus, il futuro di Dybala. Ma chi può permettersi di accontentare, oggi, il numero 10 bianconero? Nei suoi piani, infatti, c'è un contratto top da 10 milioni di euro all'anno con bonus. (leggo.it)

- Leggi la notizia: CLICCA ! Raspadori: "La prima figurina grandissima emozione" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Tutti gli scenari e le possibilità: chi vuole davvero la Joya? vedi letture. Il rinnovo per Paulo Dybala con la Juventus è in fase di stallo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Sky Sport, dall'entourage della Joya filtrano smentite in merito a queste ultime indiscrezioni: tuttavia, le parti dovranno riaggiornarsi a febbraio (Tutto Juve)

La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. Calciomercato Juventus: Dybala firma con l’Inter. L’Inter batte la Juve nella Supercoppa Italiana e si ruba anche Dybala. (Stop and Goal)