Un posto al sole, anticipazioni 3 settembre: Guido e Mariella non riescono a riconciliarsi

Un posto al sole, anticipazioni 3 settembre: Guido e Mariella non riescono a riconciliarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli. Un posto al sole, anticipazioni 3 settembre: Guido e Mariella non riescono a riconciliarsi Nuove anticipazioni di martedì 3 settembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuove anticipazioni di lunedì 2 settembre 2024 riguardanti la nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventinovesima stagione. L’appuntamento, come di consueto, è per le ore 20:50. (Tvblog)

Il dir. NM LIVE – Petrazzuolo: “Napoli-Parma? Sfida difficile ma la vittoria è stata meritata, Lukaku è una garanzia, Neres fa la differenza” (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Zaccaria, Fontana, Varriale, Mora, Carmine Esposito e Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Pastore: “Il Napoli ha operato molto bene sul mercato”

“Osimhen al Galatasaray? Non me lo sarei immaginato, ma gli auguro le migliori fortune e una prosecuzione di carriera o in Premier o in Ligue 1. (Terzo Tempo Napoli)

Così l’ex centrocampista del Napoli: “Cambio modulo? Le difficoltà incontrate da Lobotka e Anguissa vanno oltre le loro caratteristiche. Fontana sul modulo di Conte (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ha parlato di questo primo scorcio di campionato, dell’ultima partita vinta dal Napoli e del mercato della società azzurra. Ha anche detto la sua sulle voci di un accordo di osimhen con il Galatasaray. (Terzo Tempo Napoli)