Friggitrice ad aria, i 7 errori da non commettere mai

Errore n. 7: non lavare la friggitrice ad aria spesso. Quando cucini surgelati nella friggitrice ad aria, noterai poco sporco nel cestello

Errore 1: non preriscaldare la friggitrice ad aria. Una friggitrice ad aria di buona qualità si riscalda molto rapidamente.

Errore 3: sovraffollamento del cestello della friggitrice ad aria. Il cestello della maggior parte delle friggitrici ad aria è piccolo.

Quindi, per evitare spiacevoli sorprese, preriscaldate la vostra friggitrice ad aria, sopratutto se viene indicato nel vostro manuale. (Quotidianpost.it)

Su altri media

Oltre ad essere comoda, la friggitrice ad aria è anche pratica e soprattutto salutare, vista la cottura dei cibi senza olio. Sapete come pulire la friggitrice ad aria a fondo ed evitare di romperla? (Formatonews)

Spesso le nostre follower ci chiedono consigli su questi problemi, oggi vi sveliamo come evitarlo in modo da ottenere un cibo croccante fuori e morbido dentro. Se i tuoi cibi preferiti risultano troppo mollicci all’esterno, segui il nostro suggerimento: applica una piccola quantità di olio all’esterno ed otterrai dei risultati strepitosi. (Quotidianpost.it)

La friggitrice Cosori grigia è perfetta da tenere in cucina e si adatta a qualsiasi tipologia di arredamento Friggitrice ad aria Cosori | Recensione. (Evosmart)

Non commettere questi errori: usa così la friggitrice ad aria e non avrai nessun problema! Visto che la friggitrice ad aria ha un funzionamento molto simile a quello di un forno elettrico. (Mamma Style)

La friggitrice ad aria è pensata apposta per non usarlo, è vero, ma serve comunque una piccolissima quantità da spruzzare leggermente o spalmare con un pennello da cucina sulle cose impanate POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Friggitrice ad aria, il riso e la pasta non sono off-limits. (INRAN)

Prepara questi muffin nella friggitrice ad aria: pochi istanti per un dolce strepitoso. Per pulire la friggitrice ad aria fai così e tornerà di un pulito davvero unico: provaci subito. Sicuramente se in casa avete una friggitrice ad aria, l’avrete utilizzata fino allo sfinimento in questi giorni. (Mamma Style)