Commisso attacca Agnelli! Le parole al veleno del presidente

SpazioJ SPORT

E’ un Commisso su tutte le furie quello che ha parlato in una lunga intervista al Financial Times.

Secondo Commisso, infatti, il presidente della Juve avrebbe usato i soldi dei suoi azionisti in seguito all’indagine della Covisoc, che aveva travolto la società bianconera nell’ultimo periodo.

Il presidente della viola ha fatto notare che il prezzo delle azioni del club juventino è sceso di circa un terzo nei giorni successivi alla notizia dell’indagine. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

FIORENTINA, COMMISSO: “VLAHOVIC E’ CRESCIUTO QUI, SIA RICONOSCENTE”. Ecco le dichiarazioni di Commisso: “Ci sono delle valutazioni in corso, ma Vlahovic è cresciuto qui e, qualunque cosa accada, dovrebbe essere riconoscente al club che gli ha permesso di arrivare dov’è ora”. (Europa Calcio)

Parole di fuoco quelle che Rocco Commisso ha rilasciato in un'intervista al Financial Times. Il Financial Times riporta che Rocco Commisso, quando si parla di dell'attaccante serbo e del suo mancato rinnovo di contratto, "si innervosisce". (LA NAZIONE)

arole al vetriolo per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso che in un’intervista al Financial Times non si è risparmiato parlando dell’Artemio Franchi di Firenze,. «La cosa più m*****a mai inventata». (Virgilio Sport)

Perché chi altro ha fatto quello che ho fatto io in Italia? Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. Marco Macca. Intervistato dal Financial Times, Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, torna a pizzicare l'Inter e la sua proprietà. (fcinter1908)

Chi ha fatto quello che ho fatto io? Non Gordon (Singer ndr) al Milan; non quel ragazzo di Suning (Steven Zhang ndr). (Fcinternews.it)

Commisso, presidente della Fiorentina, chiama gli Agnelli 'figli di p.': "In America gli azionisti gli avrebbero fatto causa". Quanto alle proprietà attuali dei club di Serie A, Commisso ha le idee chiare: nessuno è come lui. (Pianeta Milan)