Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza
![Bisseck spremuto, De Vrij acciaccato, Acerbi out: Inzaghi, in difesa è emergenza](https://q3.informazione.it/pics/8176d829-b1bf-4e5e-83ae-ce1fb8e6f2b6.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Umore, morale, spogliatoio e... infermeria. La clamorosa rimonta subita in Supercoppa dall'Inter, in casa nerazzurra lascia strascichi anche a livello di uomini. Perché De Vrij non è riuscito a concludere la finale a causa di un piccolo guaio fisico - si temeva un problema ai flessori, dovrebbero essere stati solo crampi e questa è già una buona notizia -, Bastoni per qualche minuto è rimasto intontito dalla cannonata di Reijnders salvata dal centrale nerazzurro quasi sulla linea di porta e pure Bisseck non sembrava al meglio nell'immediato post partita. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
La gara contro il Venezia è dietro l'angolo e l'Inter ha subito voglia di riscattarsi. Inzaghi potrà contare sui rientri di Pavard e Acerbi, che saranno a disposizione del tecnico per il prossimo impegno di campionato. (Fantacalcio ®)
Questo il quadro completo: LAZIO – COMO Venerdì 10/01 h. (Fcinternews.it)
Ripartire da Venezia con una vittoria, riprendere la marcia in campionato e archiviare la rimonta subita nella finale di Supercoppa contro il Milan. Tripla missione per l'Inter di Simone Inzaghi domenica pomeriggio. (Fcinternews.it)
![](https://q6.informazione.it/pics/38a8622a-93d5-498a-afbe-37fdc3ae7c02.jpg)
Oggi si sono rivisti alcuni ragazzi, da Garonetti a Topalovic, con Romano in panchina. "Alexiou ha fatto una buona partita, molto attento. (fcinter1908)
Il reparto sotto la lente d'ingrandimento è la difesa. Il giorno dopo una sconfitta così bruciante e dolorosa, di solito, è quello in cui ci si lecca le ferite. Ma nel caso dell'Inter, e di Simone Inzaghi, martedì è stato anche il giorno in cui si è fatta la conta dei giocatori disponibili per la prossima partita. (Goal Italia)
Fastidio che c’era anche ieri, ma l’Inter ha preferito prendersi qualche ora prima di prendere una decisione. È la situazione, in ogni caso, meno semplice come lettura per Inzaghi e lo staff medico. (fcinter1908)