Novità WhatsApp: funzione Community in arrivo, ecco di cosa si tratta

Novità WhatsApp: funzione Community in arrivo, ecco di cosa si tratta
Informazione Oggi SCIENZA E TECNOLOGIA

Cos'è Community, la nuova funzione ideata da WhatsApp. A scovare la nuova opzione è stato il team di sviluppatori di XDAdevelopers che ha analizzato la versione 2.21.21.16 dell'applicazione.

Lo stesso sito, però, non è ancora in grado di fornire un profilo ben definito della nuova funzione.

Al contrario, invece, c'è chi sostiene che la nuova funzione si sia ispirata a Telegram.

Insomma, è tutto molto incerto e non sappiamo nemmeno con precisione quando la nuova opzione arriverà sui cellulari

In tal caso stiamo parlando della funzione di WhatsApp community che, secondo alcuni esperti, strizzerebbe l'occhio a Telegram. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questo unicamente perché questi smartphone non hanno più le caratteristiche hardware o software compatibili con le novità previste dai programmatori. Ai proprietari di smartphone Android, è riservato il seguente annuncio: “WhatsApp non supporterà più i dispositivi Android con sistema operativo 4.0.4 e versioni precedenti a partire dall’1 novembre 2021. (Tech Meteoweek.com)

Updates will be following soon… — WABetaInfo (@WABetaInfo) October 11, 2021. WhatsApp, novità per gli audio: potranno essere messi in pausa. WhatsApp si sta preparando a rendere la sua applicazione ancor più appetibile sia per iOS che per Android Dopo i lunghi disservizi della scorsa settimana, WhatsApp è tornata subito sui binari giusti ed è pronta ad annunciare una nuova funzione. (Inews24)

La stessa piattaforma di messaggistica potrebbe già da sola rilevare qualche accesso sospetto e decidere di segnalarlo, quindi è bene controllare sempre i messaggi inviati da WhatsApp. Come capire se qualcuno usa il tuo WhatsApp? (il Giornale)

WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.21.21.8 e ci svela una novità

È questa la soluzione migliore nel mondo dei messaggi, soprattutto perché integra al suo interno tante altre funzioni. Una su tutte è WhatsApp, la principale piattaforma di messaggistica istantanea che tutto il mondo ormai utilizza da diversi anni. (Tecnoandroid)

Come scaricare la nuova versione beta dell’app. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr