Scuola, Emiliano firma la nona ordinanza: "In Puglia dad per tutti fino al 5 marzo". Cancellata libertà di sc…

La Repubblica INTERNO

“Avendo già i vaccini e avendo la possibilità della didattica digitale integrale, rischiare la salute – replica Emiliano - sarebbe irresponsabile

Studenti a casa in didattica digitale integrata per tutte le scuole, a eccezione degli asili nido pubblici o privati, fino a venerdì 5 marzo.

Era stata annunciata ed è arrivata, la nona ordinanza sulla scuola del presidente Michele Emiliano per fronteggiare l'emergenza Covid. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Essi hanno sino ad oggi consentito la didattica in presenza a chi lo chiedeva, mettendo a rischio la loro vita Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (StatoQuotidiano.it)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano had diramato l’ordinanza dispone che dispone, per contrastare la pandemia Covid, la didattica digitale integrata al 100% in Puglia, fino al 5 marzo, per le scuole di ogni ordine e grado. (BariToday)

Da lunedì 22 febbraio e sino a tutto il 5 marzo l’attività didattica delle scuole pugliesi di ogni ordine e grado sarà al 100% in modalità digitale integrata. Ogni conseguente adempimento, ove necessaria una implementazione tecnologica ai fini della suddetta idonea erogazione e fruizione della didattica digitale integrata, deve avvenire con l’urgenza del caso. (Puglia In)