Auto green di Stellantis alle Poste con Leasys e Leaseplan - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

I modelli saranno stati resi funzionali alle esigenze del servizio postale, con modifiche che riguardano in particolare i furgoni e le vetture

I primi 13 mila veicoli saranno consegnati a Poste Italiane già entro il mese di giugno.

Alle quali erano seguiti altri accordi Leasys (circa 2.000 elettriche, su 13 mila mezzi).

Ora il parco veicoli si aggiorna con una nuova fornitura da parte di Stellantis di circa 17 mila veicoli a basse emissioni per l’ammodernamento della flotta aziendale, tramite un "accordo quadro di noleggio con i partner Leasys e Leaseplan". (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Full electric: Opel e Peugeot. Opel Corsa-e viene fornita in allestimento Edition con accessori ad hoc per la mission di Poste Italiane, come il sistema Keyless Entry&Start per il riconoscimento a distanza del conducente. (QN Motori)

xc3/sat/mrv “I sindaci sono la spina dorsale del paese”. (Sardegna Reporter)

Tutti i partecipanti all’incontro – ministro e presidenti di Regione – si augurano un percorso spedito del disegno di legge: il governo decida in tempi rapidi per consentire al ddl di poter avviare presto il suo iter Parlamentare prima della fine della legislatura. (Sardegna Reporter)

Siamo consapevoli della gravosità dell’impegno affidatogli;. ma sono altrettanto certo che Angelo saprà assolverlo con la massima serietà, passione e determinazione che da tempo gli riconosciamo!” conclude Giagoni L’indicazione è giunta dal Segretario Regionale, Dario Giagoni, al termine di una riunione di segreteria. (Sardegna Reporter)

“Siamo entrati nel merito delle proposte fatte dal Governo – ha concluso il governatore Fontana – confrontandole alle richieste portate avanti dalle Regioni”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando l’incontro per discutere del testo sull’Autonomia tra il ministro per gli Affari regionali, Mariastella Gelmini, e i governatori di Veneto, Piemonte, Liguria, Toscana ed Emilia Romagna. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Juke rilancia la sfida in un segmento centrale del mercato italiano, quello dei crossover elettrificati, con un propulsore ibrido unico nel mercato che parte sempre in elettrico e viaggia in questa modalità fino all’80% del tempo in città. (Sardegna Reporter)