Le tensioni franco-russe e le nuove sanzioni occidentali

Formiche.net ESTERI

La tensione franco-russa di questi giorni, resa visibile dalla mancata visita a Parigi il 19 ottobre del presidente Vladimir Putin è illuminante rispetto alle tendenze europee e occidentali. Molta stampa ha fatto apparire la decisione come originata da ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

I guerriglieri in Siria continuano a bombardare la zona Ovest di Aleppo, facendo decine di morti e centinaia di feriti ogni giorno. Lo ha dichiarato il comandante dello stato generale delle forze armate russe Sergej Rudskoj. (Sputnik Italia)

Gli Stati Uniti preferiscono aspettare il nuovo presidente prima di procedere con le trattative: le parti sono ancora distanti e l'ultimo round di incontri non.... (La Repubblica)

Intanto proseguono i bombardamenti: 15 i morti oggi nella provincia di al-Raqqa ... (Radio Vaticana)

Adesso facciamo finta di non capire: la tragedia si è fatta troppo complessa. Per molti anni, però, per esempio quando cinque anni e mezzo fa cominciò la rivoluzione siriana, abbiamo fatto finta di non vedere. (comune-info.net)

Ma lui sa bene contro chi puntare il dito: "Non è una novità, perché penso che l'Occidente e in particolare gli Stati Uniti non ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Il presidente siriano Bashar al-Assad è tornato a parlare della situazione nel suo Paese spiegando che secondo lui il problema principale è rappresentato dall'interferenza di altri paesi che sostengono i terroristi "ogni giorno e ogni ora". (PostGenovaOnline)