Calciomercato Juventus, due nomi nuovi per Allegri

Calciomercato Juventus, due nomi nuovi per Allegri
Today.it SPORT

Lo spagnolo è valutato dai partenopei non meno di 30 milioni, cifra al momento considerata eccessiva dalla Vecchia Signora

La Vecchia Signora, dopo l'ultima deludente annata, chiusa senza alcun trofeo in bacheca, vuole infatti intervenire massicciamente sulla propria rosa e, nelle ultime ore, ha concentrato le proprie attenzioni su due nuovi profili.

La Juventus, in questi giorni, è molto attiva sul mercato, alla ricerca di rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluto valore in vista della prossima stagione Moise Kean vorrebbe cambiare aria con la possibilità di essere inserito in contropartite tecniche: affare con il PSG. (Calcio mercato web)

Considerato che i due club valutano entrambi i calciatori circa 30 milioni, si potrebbe concludere uno scambio alla pari tra Kean e Paredes Nelle idee dei bianconeri c'è la volontà di affidare al centrocampista argentino ex Roma le chiavi della regia. (Fantacalcio ®)

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato. vedi letture. Il mercato della Juventus entrerà nel vivo nei prossimi giorni, con l'annuncio di Paul Pogba atteso a breve e la risposta di Angel Di Maria che arriverà a giorni. (TUTTO mercato WEB)

Il retroscena sul centrocampista: tutto cambiato in 20 giorni, la Juve si gioca la carta Kean!

Commenta per primo Dopo l'arrivo di Vasquez, la Cremonese ha quasi chiuso per un altro difensore: si tratta di Vlad Chiriches , fuori dai piani futuri del Sassuolo e già bloccato dal club grigiorosso (Calciomercato.com)

Juventus, Inter beffato: qual è la novità che esalta i bianconeri. La squadra piemontese avrebbe di fatto riaperto una trattativa con Leandro Paredes. La Juventus ha pronto l’asso nella manica e potrebbe beffare l’Inter: cosa sta accadendo e perché la scelta smuove le acque in casa bianconera. (CalcioToday.it)

Da Parigi a Torino, perché anche lui nelle ultime settimane ha cambiato idea: da quel "Il prossimo anno restò al Psg" del 7 giugno a un'apertura totale a un trasferimento. Leandro Paredes può tornare in Italia cinque anni dopo l'ultima volta. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr