Covid: Juventus; Demiral è tornato negativo

Covid: Juventus; Demiral è tornato negativo
Milan News SPORT

Il difensore, infatti, "ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo.

La positività del turco era stata annunciata dalla società bianconera giovedì scorso, a distanza di cinque giorni è arrivata la sua negativizzazione

Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC" spiega il club. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche: Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza: “Szczesny e Dybala giocano”. Juventus, Demiral è guarito dal Covid ed è negativo: il club prova a contenere il focolaio. Si riduce l’emergenza in casa Juve, Merih Demiral è risultato negativo al tampone Covid e torna a disposizione di Pirlo. (Calciopolis)

Il difensore turno torna a disposizione di Pirlo. Merih Demiral è guarito dal Coronavirus. Demiral guarito dal Coronavirus: il comunicato della Juventus. (Juventus News 24)

"Merih Demiral ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli (Sport Fanpage)

Juve, Demiral guarito dal Coronavirus: "Sono tornato"

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha recuperato una importante pedina in vista della gara di campionato contro il Napoli. Il recupero di Demiral consentirà ad Andrea Pirlo di avere a disposizione maggiori alternative nel reparto difensivo (AreaNapoli.it)

Perchè 3-2? Napoli Calcio - Così TuttoJuve scrive in merito alla gara di questa serta tra bianconeri ed il Napoli:. "Vi diamo il risultato esatto della gara di oggi, 3-2, se volete siete ancora in tempo per ascoltare il nostro pronostico. (CalcioNapoli24)

La felicità di Demiral: "Sono tornato". "Sono tornato": attraverso Instagram, Demiral ha annunciato in inglese il suo ritorno in campo Lo ha annunciato la Juve con una nota pubblicata sul sito ufficiale del club. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr