Moratti a Gazzetta: “Agnelli e Perez hanno fatto un pasticcio”

Moratti a Gazzetta: “Agnelli e Perez hanno fatto un pasticcio”
Tutto Juve SPORT

I paragoni con basket e F.1 non hanno senso.

Massimo Moratti a Gazzetta su Agnelli: "Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi.

lo scudetto di Conte?

E non era facile isolare la squadra da tutti i problemi societari.

Una situazione per lui nuova, mentre la capacità di tenere tutti, anche chi gioca poco, sul pezzo già gliela si riconosceva»

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Merito dell'Inter, che grazie alla presidente di Steven Zhang ha operato il sorpasso a livello di palmares sul Milan: 19 titoli titoli a 18. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel dopoguerra, dalla ricostruzione in poi, non aveva mai atteso così tanto. (Fcinternews.it)

Questa Inter ha tutto per aprire un ciclo e fare bene anche in Champions". L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (Calciomercato.com)

VIDEO - LUKAKU IN GIRO PER MILANO A FESTEGGIARE LO SCUDETTO! Il ritorno di immagine dello scudetto è incredibile: quando torneranno i vecchi ricavi, si può allentare un po’ il divieto di investimenti. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta racconta come Zhang lo ha portato all’Inter dopo il divorzio con la Juventus

'ex presidente: "Con Suning è tornato il sereno. Certo non è stato il massimo quando l'Inter ha sperato di entrare nella Super League senza farsi notare e di uscire senza che nessuno se ne accorgesse. (Sport Mediaset)

“Pari dell’Atalanta, il titolo va ai nerazzurri con quattro turni d’anticipo. Si apre così la prima pagina del Corriere dello Sport dopo lo Scudetto conquistato dall’Inter. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta è uno dei dirigenti italiani che più riescono ad incidere nel percorso delle squadre per cui lavorano. Marotta era stato uno degli artefici della ricostruzione della Juventus post-Calciopoli e aveva avuto il merito di porre le fondamenta per il ciclo dei 9 titoli di fila prima del divorzio nell'autunno del 2018. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr