Okafor Milan, ecco perché l’affare è slittato: il giocatore è a Milano ma presto partirà verso la Germania!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Okafor Milan, ecco perché l’affare è slittato: il giocatore è a Milano ma presto partirà verso la Germania direzione Lipsia Il calciomercato Milan sta gestendo gli ultimi dettagli per il trasferimento di Noah Okafor al Lipsia. L’affare sembrava pressoché concluso, quando alcuni dettagli hanno frenato le operazioni. Il motivo? Un piccolo rallentamento sulla tabella di marcia a causa della situazione fiscale dello svizzero che godeva dei benefici del Decreto Crescita. (Milan News 24)
Su altre testate
Okafor-Lipsia: ecco perchè l'affare è slittato di qualche giorno (ma non è a rischio) (Milan News)
C'è un volto nuovo tra i convocati di Conceiçao per Milan-Cagliari: si tratta di Bob Murphy Omoregbe, giovanissimo del Milan Futuro che l'allenatore ha deciso di aggregare alla prima squadra per sostituire Okafor. (Fanpage.it)
L’aereo che avrebbe dovuto portare Noah Okafor in Germania era in programma nella mattinata di oggi, ma qualche intoppo di natura logistica e burocratica ha rimandato il tutto. Nessun allarme, però, con il calciatore destinato a volare presto a Lipsia per sostenere le visite mediche. (CalcioMercato.it)
Per quanto riguarda la trattativa Okafor-Lipsia, che sembrava destinata a una conclusione positiva, la situazione ormai è quella di un sostanziale stand-by. Dalla trattativa di Noah Okafor al Lipsia alla situazione di Walker e Tomori: il punto sul calciomercato del Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Negli ultimi minuti sono giunte notizie importanti in merito al possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia. Si parlava di accordo tra le parti e possibili visite mediche in giornata, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera e dalla Germania la situazione è un'altra. (Pianeta Milan)
La trattativa per il trasferimento di Noah Okafor dal Milan al RB Lipsia sembra aver incontrato alcuni ostacoli. Nonostante l’accordo di massima fosse già stato raggiunto nei giorni scorsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto, la situazione è ora in una fase di stallo. (Pianeta Milan)