FLASH Sanremo, Naomi Campbell non sará al Festival

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Milano, 22 feb. (LaPresse) - (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell’intervista Amadeus ha rivelato chi sarà la super ospite della prima serata del Festival: si tratta di Loredana Bertè. La cantante tornerà sul palco di Sanremo per deliziare il pubblico con un medley dei suoi maggiori successi. (Yeslife)

Oltre ai Vitaria, anche gli Irene Va Di Fretta si fanno notare per la loro unicità, a partire dal nome difficile da dimenticare. Noi abbiamo il nostro stile, lo stile Irene Va Di Fretta (BergamoNews.it)

LEGGI ANCHE > > > Sanremo 2021 annunciati i duetti ma per Amadeus tornano le polemiche. LEGGI ANCHE > > > Quiz definitivo su Orietta Berti, in gara a Sanremo 2021. Sanremo 2021, manca sempre meno all’inizio dello spettacolo. (CheNews.it)

Sanremo 2021: Fiorello tra prove, bici e Clubhouse

Lo scorso anno facemmo il collegamento poco prima del Festival e noi venivamo dalla festa di Tv Sorrisi e Canzoni – ha spiegato Amadeus – Ci sarà Matilda De Angelis, poi Elodie che farà una performance bellissima che sta preparando. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto sommato, però, “sarà un Sanremo storico, un festival così non si è mai visto”, ha assicurato Amadeus. Loredana porterà in scena alcuni dei suoi più grandi successi, probabilmente esibendosi in un medley che li raccoglierà in un’unica esecuzione. (DiLei Vip)

(Adnkronos). Prima delle prove, una chiacchierata su Clubhouse con fan e conoscenti di buon mattino e poi 30 km in bici sulla ciclabile vista mare nella Riviera dei Fiori del Ponente Ligure. Poi, su Clubhouse, si è raccomandato: "Quest'anno il pubblico siete voi, mi raccomando il passaparola". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr