Marotta: "Ci sarà un nuovo stadio. Nico Paz? Ecco come stanno le cose"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima dell’inizio della partita contro il Feyenoord, il presidente nerazzurro Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del nuovo stadio, del passaggio del turno e anche di mercato. Di seguito le parole del numero uno dell’Inter. ACCORDO COL COMUNE DI MILANO – “Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, nulla di problematico. Abbiamo depositato questa proposta di acquisto dello stadio di San Siro e degli spazi adiacenti, è un atto molto importante per i due club. (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
SAN SIRO – «Dovevano essere definiti alcuni cavilli legali tra le due società, niente di preoccupante. Abbiamo presentato la proposta, un atto molto importante per Inter e Milan, i due club così contribuiranno allo sviluppo della città, qualcosa di straordinario. (Milan News 24)
Stadio nuovo o ristrutturare San Siro? Ci sarà uno stadio nuovo, che rispetti i target moderni. Per i club italiani è un gap ancora rispetto all'Europa, a Milano cerchiamo di dare il via in Serie A. Il Governo ha promesso che nominerà un commissario ad hoc, sono fiducioso, speriamo di avviare un movimento importante per il calcio italiano. (fcinter1908)
Si parte dalla notizia delle presentazione del documento al Comune di Milano per la realizzazione del nuovo stadio insieme al Milan: "Dovevano essere definiti dei cavilli legali tra le due società e sono stati risolti, abbiamo depositato la proposta di acquisizione con soddisfazione. (Fcinternews.it)

Il recente crollo del Nasdaq può rappresentare un’ottima opportunità per investire, sfruttando il ribasso delle azioni. Oltre a Nvidia e Amazon, però, c’è un’altra società su cui puntare: MercadoLibre. (Proiezioni di Borsa)
Nella proposta di Milan e Inter c'è l'obiettivo di completare la procedura di acquisizione entro il mese di luglio 2025 Db Milano 14/02/2021 - stadio San Siro / foto Daniele Buffa/Image Sport... (Virgilio)
Beppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 prima dell'impegno di Champions League e ha risposto alle domande sullo stadio di San Siro dopo che questo pomeriggio nerazzurri e Milan hanno comunicato di aver depositato il documento di fattibilità e la proposta di acquisizione dell'impianto: LEGGI . (Milan News)