Salernitana, ancora uno svincolato nel mirino: il brasiliano Hernanes

Calcio In Pillole SPORT

La Salernitana pensa in grande: Hernanes per il centrocampo. Ma adesso l’idea più preponderante è quella di arrivare a Hernanes, l’ex centrocampista di Lazio e Juventus.

La Salernitana con Iervolino sta puntando gli occhi su diversi svincolati.

Hernanes (n. 1985), ha giocato nel nostro campionato con le maglie di Lazio, Inter e Juventus tra il 2010 e 2017

Inoltre il club sta monitorando Diego Perotti, l’attaccante argentino svincolato, già vecchia conoscenza del nostro campionato con Roma e Genoa. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Stampa. Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma (Salernonotizie.it)

Il terzino, corteggiato dal Cosenza, è stato portato in Italia proprio da Sabatini ai tempi della Roma ed è apprezzatissimo dal gruppo e dall'attuale guida tecnica. Salernitana, Sabatini sostituisce Fabiani. (TUTTO mercato WEB)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

L’ex dirigente della Sampdoria, dopo il mancato accordo con il Genoa, ha siglato un contratto della durata di sei mesi con i campani. Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

Durante la sua carriera ha scoperto pietre miliari diventate poi top player assoluti, star del calcio mondiale dalle quali sono state poi ricavate plusvalenze faraoniche. È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. (tuttosalernitana.com)

L’articolo è stato pubblicato sul sito web Il Napolista.it – tutto sul calcio Napoli Stampa. Se quanto riportato da Sky Sport fosse confermato la “nuova” Salernitana di Danilo Iervolino avrebbe fatto un colpaccio: Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr