Minorenne stuprata dal branco nel villino la notte di Capodanno

Minorenne stuprata dal branco nel villino la notte di Capodanno
Leggo.it INTERNO

Ieri all'alba i carabinieri della compagnia Cassia (coordinati dal pool della procura che si occupa di reati sessuali) hanno arrestato tre ragazzi accusati di violenza sessuale di gruppo aggravata.

La giovane aveva raccontato ai carabinieri di essere stata violentata la notte tra il 31 dicembre del 2020 e il 1 gennaio del 2021 da parte di alcuni ragazzi, durante la festa nel villino. . Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 05:01

La ragazzina, drogata e violentata dal branco, era stata anche picchiata riportando ferite e traumi per una prognosi ospedaliera di trenta giorni. (Leggo.it)

Su altre fonti

Uno degli indagati: “Ho paura dei miei genitori quando verrà fuori questa storia”. Dopo la denuncia, i tre ragazzi, tutti romani, sono stati sentiti dai Carabinieri Oggi, i Carabinieri della Compagnia Cassia hanno dato esecuzione a un’ordinanza cautelare nei loro confronti: i tre sono stati accusati dalla Procura dei reati di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata. (Il Digitale)

Inoltre, è stato appurato che nel sangue della minore erano presenti tracce di sostanze che lasciano supporre che la giovane, al momento della violenza, si trovava in condizione di inferiorità psico-fisica. (Vivere Roma)

Durate quasi un anno le indagini per la denuncia di stupro che una ragazza, all’epoca minorenne, aveva fatto. Dopo quasi un anno le indagini si sono concluse nell’Aprile 2021, attraverso intercettazioni telefoniche ed ambientali, unite ad una attività di osservazione a distanza. (Metropolitan Magazine Roma)

Indagini concluse per lo stupro di una minore nella notte di Capodanno del 2020

Così, i carabinieri della Compagnia Cassia hanno dato esecuzione ad una ordinanza cautelare nei confronti di tre ragazzi, tutti di età compresa tra i 19 e i 21 anni. 3 giovani accusati di stupro nei confronti di una minorenne, a Capodanno di un anno fa. (Quotidianpost.it)

Una ragazza minorenne è stata violentata dal branco a Capodanno, a Roma. Sono stati arrestati tre ragazzi tra i 19 e i 21 anni. (Notizie.it )

Arrestati a Roma gli autori dello stupro del capodanno 2020. Dopo quasi un anno di indagini i carabinieri della Compagnia Cassia hanno eseguito due arresti per l’indagine che riguarda il presunto stupro di una minorenne avvenuto durante un party clandestino a Roma nella notte di Capodanno del 2020. (Corriere di Roma News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr