Milan, Romagnoli: «Abbiamo azzerato. Futuro? Chiedete al club»

Milan, Romagnoli: «Abbiamo azzerato. Futuro? Chiedete al club»
Calcio News 24 SPORT

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me»

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo».

Ecco le sue dichiarazioni. Al termine della gara tra Milan e Benevento, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Io ho ancora un anno di contratto”. Calciomercato Milan, Romagnoli parla a fine partita. La notizia della serata in casa Milan è sicuramente la vittoria dei rossoneri contro il Benevento per 2-0 con la squadra di Stefano Pioli che resta attaccata alla corsa Champions League anche se il calendario che attende la squadra è molto difficile. (DirettaGoal)

Le sue parole. Sul ritorno da titolare: “Vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister, io sono sempre pronto a dare tutto me stesso fin quando sono qui. (MilanLive.it)

Intervistato da Dazn al termine della sfida vinta contro il Benenvento, il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha commentato così la partita e il suo futuro. - "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" (Calciomercato.com)

Milan, Romagnoli: "L'importante è rialzarsi e proseguire. Futuro? Chiedete alla dirigenza"

Al momento, i discorsi non sono stati ulteriormente approfonditi VOCI SULLA JUVE - Continuano le voci sulla Juve, che segue con interesse il percorso del centrale rossonero. (ilBianconero)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, gara della 34^ giornata di Serie A. Enrico Ianuario. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Benevento, anticipo serale della 34^ giornata di Serie A svoltosi a 'San Siro'. (Pianeta Milan)

Io vorrei sempre giocare, le scelte le fa il mister ma sono a disposizione e sono pronto a dare tutto me stesso. Chiedete alla dirigenza". vedi letture. Alessio Romagnoli commenta il successo del Milan contro il Benevento ai microfoni di DAZN: "L'importante è rialzarsi e proseguire, ora ci aspettano ultime 4 partite e dobbiamo sempre fare di più. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr