Milan, Romagnoli: «Abbiamo azzerato. Futuro? Chiedete al club»

Calcio News 24 SPORT

FUTURO – «Ho un altro anno di contratto, queste domande dovete farle ai dirigenti non a me»

OBIETTIVI – «Stiamo bene, sappiamo che abbiamo vissuto un momento così e così ma dobbiamo isolarci da quello che c’è fuori e pensare a lavorare bene presentandoci domenica sera al massimo».

Ecco le sue dichiarazioni. Al termine della gara tra Milan e Benevento, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GIOCARE - "Io vorrei sempre giocare poi le scelte le fa il mister. Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile". (Calciomercato.com)

Romagnoli è stato preciso nelle chiusure e coraggioso a liberare l’area nelle palle aree. Ieri i rossoneri sono tornati a uscire dal campo senza subire gol, e questo è coinciso con il ritorno di Romagnoli (Milan News)

A fine partita però ha rilasciato dichiarazioni criptiche. Daniele Triolo. Ieri sera, in occasione di Milan-Benevento 2-0 a 'San Siro', è tornato titolare il capitano rossonero Alessio Romagnoli. (Pianeta Milan)

Al termine della gara tra Benevento e Milan, Alessio Romagnoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN. Era importante azzerare, questa sera abbiamo fatto bene. (Juventus News 24)

Finché sono qua, sono pronto a dare tutto me stesso. Nel post-partita della sfida contro i sanniti, poi, Romagnoli ha parlato e spiegato: "Io vorrei sempre giocare, poi le scelte le fa il mister. (Pianeta Milan)

Romagnoli non si è dunque voluto sbilanciare in merito al suo futuro, che restare davvero tutto da scrivere Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e un accordo per il prolungamento non è stato ancora trovato. (MilanLive.it)