Pirlo, che differenza con Gattuso: la sua risposta spiazza tutti. Rino fu meno diplomatico

Pirlo, che differenza con Gattuso: la sua risposta spiazza tutti. Rino fu meno diplomatico
AreaNapoli.it SPORT

Lo stesso Gennaro Gattuso non la prese bene e, interrogato sull'argomento, rispose così: "La società non mi ha tutelato fino in fondo, sono rimasto un po' deluso".

Da tempo si parla di un possibile esonero di Andrea Pirlo e Andrea Agnelli ha incontrato nei giorni scorsi quello che potrebbe essere il suo successore: Massimiliano Allegri.

Gennaro Gattuso fu decisamente meno diplomatico del suo ex compagno di squadra, ma è chiaro che l'ex regista rischierebbe seriamente di essere sollevato dalla guida tecnica della Juventus qualora perdesse contro il Napoli

Dopo la partita tra il Verona e il Napoli, Aurelio De Laurentiis contattò diversi allenatori: notizia questa mai smentita dalla società. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Pirlo contro Gattuso. (ilmattino.it)

Juventus-Napoli, la frecciata di Pirlo: “Noi rispettiamo sempre il protocollo”

Ci saranno altre partite, non è un’ultima spiaggia per la Champions”. Un incrocio fondamentale per la corsa alla qualificazione in Champions League e che può pesare anche sul futuro in panchina di Andrea Pirlo dopo gli ultimi passi falsi con Benevento e Torino, senza dimenticare la prematura eliminazione in Europa. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr