Morabito: 'Muriqi alla Lazio? Inzaghi aveva le mani nei capelli. Pagata 18 milioni una pippa pazzesca'

Morabito: 'Muriqi alla Lazio? Inzaghi aveva le mani nei capelli. Pagata 18 milioni una pippa pazzesca'
Calciomercato.com SPORT

Muriqi, comprano Muriqui… 18 milioni di euro, che per la Lazio, 18 milioni sono tanti: è un bidone pazzesco"

Vincenzo Morabito, noto agente italiano, parla a Rai 3, dicendo la sua sull'affare Muriqi-Lazio: "Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Vincenzo Morabito, a Report, svela un retroscena sulla Lazio: “Inzaghi e Radu in difficoltà con Muriqi”. Leggi anche: Report, inchiesta su Igli Tare: il ds della Lazio si difende dalle accuse. Morabito sulla Lazio: “Radu e Inzaghi disperati”. (Calciopolis)

Quest’ultimo per due anni è stato anche sindaco supplente della Lazio Events. L’attaccante ex Fenerbahce, come ricostruito dalla trasmissione, è stato pagato 17,5 milioni di euro in un’operazione a cui hanno preso parte quattro intermediari. (Calcio News 24)

Report sull'arrivo di Muriqi alla Lazio: "Una festa per tanti intermediari"

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (La Lazio Siamo Noi)

Report sull'arrivo di Muriqi alla Lazio: "Una festa per tanti intermediari". vedi letture. L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio, costato 17,5 milioni di euro alla società di Lotito senza grandi risultati a livello sportivo, viene analizzata così da Report su Rai3: “Una festa per tanti intermediari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr