Leicester-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti recupera un big, sorpresa a sinistra?

CalcioNapoli1926.it SPORT

Spalletti vuole partire sin da subito bene nella competizione, sebbene farà qualche cambio rispetto il campionato.

Domani alle 21 andrà in scena Leicester-Napoli, prima gara del girone di Europa League con gli azzurri che affronteranno subito la partita più difficile del girone.

A seguire le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il cambio di formato dell’Europa League non modifica i nostri piani, sono sicuro che possiamo superare qualsiasi squadra. L’allenatore del Leicester in conferenza: “Credo che gli azzurri giocheranno col 4-3-3, hanno tanti giocatori di livello mondiale: sarà emozionante”. (IlNapolista)

Personalizzato per Lobotka e Demme. Seduta mattutina per il Napoli al Konami Training Center. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (IlNapolista)

Sebastiano Esposito non ci sarà questa sera nel debutto del suo Basilea in Conference League, contro il Qarabag. ANCORA INDISPONIBILE – Non ha recuperato Sebastiano Esposito in vista del debutto di questa sera del Basilea in Conference League. (Inter-News)

Per Spalletti - Il Napoli scenderà in campo col 4-3-3 e dove può fare meglio Anguissa? Per Spalletti - Zanoli può essere un'opzione per questa gara? (Tutto Napoli)

L'importante è che la mia squadra si faccia trovare pronta per non andare incontro a grosse difficoltà. Luciano Spalletti presenta così il debutto del Napoli in Europa League in casa del Leicester. (Sport Mediaset)

Saranno soltanto due gli assenti per questa partita, come annunciato da Brendan Rodgers nella consueta conferenza stampa della vigilia: "Ci sta andando bene su questo fronte. (TUTTO mercato WEB)