Sconfitta per Seppi all'Atp 500 di Beijing. Passa Murray in due set.

LiveTennis.it SPORT

Il tennista altoatesino è stato superato dallo scozzese Andy Murray, 29 anni, Nr. 2 del mondo, con il punteggio di 6-2 7-5 in un'ora e 27 minuti di gioco. A fronte di un primo parziale negativo, Seppi ha disputato un buon secondo set, sciogliendosi ... (LiveTennis.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per il "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui ... (Sportevai.it)

Dopo Paolo Lorenzi, anche Andreas Seppi esce di scena nel primo turno del "China Open", torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.916.550 dollari in corso - combined con un Premier WTA - sui campi in cemento del National Tennis Center di Pechino, ... (Corriere Quotidiano)

Lorenzi ha perso in poco più di un ora contro Rafael Nadal con un doppio 6-1 mentre Seppi ... (StadioSport.it)

Variazioni in top 20, Fognini insidia Lorenzi per il primato italiano. Due i tornei dell'ATP World Tour conclusi ieri e, per la seconda settimana consecutiva ... (Ubi Tennis)

Nel torneo combined della capitale cinese fuori già al martedì 3 italiani su 4 partecipanti ai 2 tabelloni principali. (SuperNews)

La capitale cinese ospita un torneo di grande prestigio WTA Premier Mandatory/ATP 500 che vedrà in campo quasi tutte le migliori giocatrici del mondo. (Ubi Tennis)