Volandri avverte: “Sinner? Non aspettatevi subito una vittoria. Vagnozzi? Ecco cosa mi ha detto su Jannik”. Poi su Alcaraz, Musetti e la Davis…

Volandri avverte: “Sinner? Non aspettatevi subito una vittoria. Vagnozzi? Ecco cosa mi ha detto su Jannik”. Poi su Alcaraz, Musetti e la Davis…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Mowmag.com SPORT

Ha riportato la Coppa Davis in Italia dopo 47 anni. E lo ha fatto due volte in poco più di un anno, perché quando c'è da gestire una squadra e tenere i nervi saldi, Filippo Volandri ha dimostrato di sapere esattamente dove mettere le mani. Ma adesso, da capitano azzurro e osservatore privilegiato della galassia tricolore, guarda alla terra rossa e a Jannik Sinner con la calma di chi sa cosa serve per arrivare pronti. (Mowmag.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Jannik Sinner vede da vicino gli Internazionali di Roma e da domani, martedì 15 aprile, potrà tornare ad allenarsi al Montecarlo Country Club, che ha appena ospitato il Masters 1000 vinto da Alcaraz. (Adnkronos) – L’attesa è (quasi) finita. (Cremonaoggi)

Jannik Sinner vede da vicino gli Internazionali di Roma e da domani, martedì 15 aprile, potrà tornare ad allenarsi al Montecarlo Country Club, che ha appena ospitato il Masters 1000 vinto da Alcaraz. Il fuoriclasse azzurro, che rientrerà in vetta al ranking Atp, si rimetterà dunque al lavoro per il Masters 1000 capitolino, teatro del suo rientro dopo i tre mesi di sospensione per il caso Clostebol. (Adnkronos)

MONTECARLO. La luce, in fondo al tunnel, non è lontana, anzi è vicinissima. E per Jannik Sinner oggi è stato un giorno speciale. (www.altoadige.it)

Sinner è tornato: allenamento sui campi del Country Club di Monaco

Lo stop imposto dall'Agenzia Internazionale Antidoping è scaduto il 14 aprile, tuttavia il numero uno al mondo ha atteso qualche giorno prima di fare la sua comparsa al Montecarlo Country Club, quartier generale in vista degli Internazionali d'Italia in programma a Roma il prossimo maggio. (Sportmediaset)

I fan lo aspettavano ieri al Country Club di Monte-Carlo per il primo allenamento in vista del rientro previsto a Roma dopo i 3 mesi di squalifica in accordo con la Wada per il “caso Clostebol” (che termineranno il 4 maggio). (SuperTennis)

Il capitano azzurro di Coppa Davis Filippo Volandri ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'imminente ritorno di Jannik Sinner e dell'exploit di Lorenzo Musetti a Monte Carlo. (eurosport.it)