Vicenza, arrestato l'uomo accusato di aver ucciso la moglie

Radionorba INTERNO

Pellizzari avrebbe sparato 4 colpi contro l’ex moglie, Rita Amenze, 3 al volto e uno alle spalle.

Si era barricato, ancora con la pistola in tasca, in un’abitazione di Villaga, vicino alla casa dove la coppia risiedeva.

Prima del delitto l’uomo è stato visto al bar

I carabinieri lo hanno sorpreso con la pistola in tasca. E’ finita la fuga di Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie nel vicentino. (Radionorba)

La notizia riportata su altri media

Femminicidio a Vicenza : è stato arrestato dai carabinieri Pierangelo Pellizzari , l’uomo accusato di aver ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie , Rita Amenze , 30 anni, nella giornata di venerdì 10 settembre. (L'Occhio)

E’ stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso la ex moglie nel vicentino. Pierangelo Pellizzari, 61 anni, disoccupato, alle spalle una condanna per le violenze inflitte a una ex, dopo aver ucciso Rita Amenze è scappato, prima alla guida della sua Jeep grigia, poi in vespa, infine a piedi (Roccarainola.net)

Per uccidere l’ex moglie Rita Amenze a Noventa Vicentina Pellizzari ha esploso almeno quattro colpi di pistola I Carabinieri, che sorvegliavano da ieri il luogo, hanno sentito alcuni rumori, sono entrati e hanno sorpreso e arrestato l’omicida. (Agenpress)

I video danneggiati prima dalla pece, poi dall’acqua. “In qualità di difensore di fiducia della famiglia El Boussettaoui io esigo chiarezza sulla videocamera che era presente al momento dei fatti”, spiega a LaPresse l’avvocato Debora Piazza. (LaPresse)

– E’ stato arrestato dai Carabinieri Pierangelo Pellizzari, 61 anni, l’uomo accusato di aver ucciso la ex moglie trentenne Rita Amenze nel vicentino. Pellizzari è stato poi trasferito in caserma a Vicenza per l’interrogatorio (Nordest24.it)

Quando è stato trovato dai Carabinieri aveva ancora la pistola usata per uccidere la moglie in tasca. Femminicidio di Noventa, la vittima voleva lasciare il marito. Si era barricato. La vittima avrebbe tentato di ripararsi con le braccia, poi sfiorate dai proiettili (Prima Milano Ovest)