Truffe bancarie, il numero uno di Wells Fargo dà le dimissioni dopo lo scandalo dei conti aperti all'insaputa dei clienti

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

John Stumpf si era assunto la responsabilità della vicenza, costata all'istituto una multa da 185 milioni di dollari per “pratiche illegali”. A fine settembre gli erano stati annullati premi e bonus in azioni per oltre 40 milioni di dollari. di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Due milioni di conti bancari fasulli e il banchiere «diverso», John Stumpf, un uomo del Minnesota cresciuto in una fattoria prima di darsi alla finanza, costretto a dimettersi, dopo una lunga resistenza: triste fine di una storia scintillante. (Corriere della Sera)

E' stato sostituito dal direttore generale e operativo Tim Sloan sulla poltrona di chief executive officer e da Steven Sanger, esponente del board, quale chairman non esecutivo. (Stadio24.com)

Stumpf, che era in ... (Teleborsa)

(Teleborsa) - John Stumpf si è dimesso con effetto immediato dalla carica di amministratore delegato di Wells Fargo, a seguito delle pressioni per lo scandalo dei conti fittizi che hanno danneggiato la reputazione dell'istituto. (Il Messaggero)

Ovviamente, tutte queste comitive di rado utilizzano i mezzi pubblici, ma arrivano con pullman privati e turistici. Pompei – Chiunque sia anche solo passato avanti all’ingresso degli scavi si sarà reso conto del numero esorbitante di turisti che, in gruppi compatti, circolano per la zona. (Vesuviolive.it)

Il ... Sottotono a Wall Street Wells Fargo, che passa di mano a 44,95 dollari con un calo dello 0,8 per cento. (La Stampa)