Supercoppa Italiana, Inzaghi: “Vittoria meritata, non facile battere la Juventus”

Sportpress24.com SPORT

Il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha commentato così a partita, decisa dal gol di Sanchez al 120′.

Non ci ha creato molte difficoltà, ho letto i numeri e penso che la vittoria sia meritata però abbiamo incontrato un grande avversario.

L’Inter ha vinto la Supercoppa Italiana battendo la Juventus per la terza volta nella competizione e conquistando il suo sesto trofeo.

Noi dobbiamo continuare così, volevamo questo trofeo perché era dal 2010 che l’Inter non vinceva la Supercoppa ed era passato troppo tempo. (Sportpress24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sempre nella direzione che amiamo: quella del racconto calcistico. Ecco quelli di oggi:. ANTONIO DI GENNARO. GAETANO D’AGOSTINO. ANTONIO PETRAZZUOLO (Calcio In Pillole)

Gli ospiti di oggi saranno Carlo Nervo, ex calciatore del Bologna, e Francesco Baiano, ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Fiorentina e Foggia. Per i nostri lettori, la diretta testuale di 1 Football Club, il programma condotto su 1 Station Radio da Luca Cerchione in onda in tutta la Campania ed in streaming sul web. (Calcio In Pillole)

Anche oggi è stato molto scaltro e furbo. Non è un caso che il gol vittoria nasca dall'azione di due subentrati anche se ci sono tantissime colpe da parte di Alex Sandro" (Napoli Magazine)

👀Conte has been monitoring the situation of Stefan de Vrij for some time. #THFC #COYS #Inter 🔻VOLE🔻. 🔜 https://t.co/FGB5A8DzJX pic.twitter.com/p5fSBK0Tv9 — Ekrem KONUR (@Ekremkonur) January 13, 2022. (Calcio In Pillole)

Veder festeggiare gli altri fa girare le scatole, ai ragazzi però ho detto negli spogliatoi che non c'è niente da rimproverare. Dispiace perché potevamo giocarcela ai rigori, questa partita ci deve dare consapevolezza e rabbia. (fcinter1908)

ernardeschi: "Nonostante l'emergenza, abbiamo giocato alla pari". Federico Bernardeschi, esterno della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport riguardo la sconfitta dei bianconeri in Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Siamo delusi perché c'era una coppa in palio e perderla all'ultimo secondo fa male. (Napoli Magazine)