Cambiano le date del tour

Damiano David. Le doppie date di Milano e Roma previste a dicembre 2021 slittano al 2022.

Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio sono attesi anche nei palazzetti italiani per una tournée di 13 date (sempre organizzate e prodotte da Vivo Concerti), a partire da marzo 2022

Stessa sorte per le due date di Roma (Palazzo dello Sport) previste inizialmente per il 14 e 15 dicembre, che sono riprogrammate per martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022. (Bluewin)

Su altri giornali

Testo e significato di Mammamia. Con il loro debutto all’Eurovision, i Måneskin hanno assunto sempre più una dimensione artistica internazionale. E intanto il popolo del web ha accolto il nuovo singolo con grande entusiasmo, al punto che Mammamia si è piazzato nel giro di poche ore nella 24a posizione della Top 50 di Spotify. (L'Opinionista)

Scommettiamo che la cintura rossa diventerà una linea di merchandising di culto? Damiano David con la cintura rossa Mammamia. Non per niente era stata creata da Andy Warhol in persona, a cui Mick Jagger e il resto del gruppo avevano lasciato carta bianca. (Donna Fanpage)

Figlio del celebre cantante Krzysztof Cugowski, Chris si è immediatamente allontanato dalla scia paterna per buttarsi sulla recitazione, studiando all'Università di Winchester. La sua "Zitti e Buoni" ha vinto l'ultima puntata del Tale e Quale Show polacco. (Today.it)

Proprio dal format italiano è nata l’idea di creare il programma anche in Polonia, dove in una puntata di Twoja Twarz Brzmi Znajomo, la versione polacca di Tale e Quale Show in onda su Polsat, è spopolata una versione divertente di Damiano dei Maneskin. (Lanostratv)

La community TikTok è costantemente ispirata dalla musica dei Måneskin – l’hashtag #Maneskin, infatti, ha superato i 4.4 miliardi di visualizzazioni, i video postati con il suono ufficiale di MAMMAMIA crescono ogni giorno e l’hashtag #Ohmammamia che ha già superato 52 milioni di visualizzazioni. (Musica e Tv 2.0)

1 minuto (tempo di lettura). I Maneskin offrono al pubblico e ai giornali l’ennesima provocazione. I giovani ragazzi stanno percorrendo la strada verso un’identità sempre più globale, che possa farli conoscere al resto del mondo. (Voci di Città)