Apple presenta il nuovo iPhone 13 Pro con Super Retina XDR

Apple presenta il nuovo iPhone 13 Pro con Super Retina XDR
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Al fianco di iPhone 13 e 13 mini, Apple annuncia iPhone 13 Pro.

Ovviamente, viene proposto nella variante Pro e Pro Max, rispettivamente da 6,1 e 6,7 pollici.

Quanto alla camera, propone Telephoto, Ultra Wide e una Wide Camera per migliorare la presa di luce e l’inquadratura.

Quanto alla batteria, iPhone 13 Pro propone un’autonomia di un’ora e mezza in più rispetto al suo predecessore, mentre iPhone 13 Pro Max migliora addirittura di 2 ore e mezza

L’annuncio lo descrive come il “Pro” per eccellenza, ancor più elegante e con nuove potenzialità fotografiche. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono protetti dal rivestimento anteriore in Ceramic Shield, un materiale disponibile solo su iPhone che è più resistente di qualsiasi vetro per smartphone, e offre robustezza e resistenza alle cadute. (Today.it)

I nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Mini sono disponibili in 5 colorazioni ovvero rosa, blu, rosso, mezzanotte e galassia e saranno preordinabili dal 17/09 alle ore 14.00 In queste ore Apple ha presentato i nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Mini durante il consueto evento annuale che quest’anno si è svolto sotto il nome di California Streaming. (TuttoTech.net)

Rivoluzionata la prassi, Tim Cook ha proseguito presentano prima i nuovi iPad e iPad mini, per poi passare agli attesi AppleWatch e iPhone 13. I nuovi iPhone 13 e iPhone 13 Mini avranno sostanzialmente lo stesso design dello scorso anno. (Ticinonline)

iPhone 13, prezzi, preordini e data di uscita

I prodotti migliori in fatto di telefonia cellulare sono solo da Pm-1 iPhone Store Italia a Lonato del Garda, nome ormai conosciuto da quanti cercano professionalità e prezzi concorrenziali sugli ultimi modelli di Apple iPhone. (il gazzettino nuovo)

Apple qualche minuto fa ha presentato il nuovo iPhone 13 all’evento California Streaming in corso. Naturalmente support il 5G, mentre a livello di autonomia migliora: iPhone 13 mini migliore di un’ora e mezza rispetto al predecessore, mentre iPhone 13 fa meglio di 2 ore e mezza rispetto ad iPhone 12 (macitynet.it)

Sul sito Apple non sono più presentati iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max: non sono più venduti direttamente da Apple, ma si troveremo ancora per un po’ senza problemi presso i vari rivenditori. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr