GAGGIANO. INCIDENTE A BARATE, 18ENNE CADE DA MOTO

GAGGIANO. INCIDENTE A BARATE, 18ENNE CADE DA MOTO
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 20 luglio 2021 – Intorno alle ore 11.30, lungo la strada 203, che collega Barate e Noviglio, un 18enne, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto cadendo rovinosamente.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso ed è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Buccinasco, che ha trasportato il ferito in ospedale in codice giallo

(MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dello studente a causa del forte impatto con il suolo Tragedia nella sede di Porta di Massa della Facoltà di Lettere e Filosofia della Federico II poco dopo le 11 di questa mattina. (NapoliToday)

Il cortile dell’Università non è videosorvegliato e i carabinieri sono a lavoro in queste ore per raccogliere testimonianze delle persone presenti. La salma del 25enne è stata sequestrata su disposizione del magistrato di turno e nelle prossime ore verrà eseguito l’esame autoptico. (Il Riformista)

25enne si suicida in facoltà: “Aveva mentito sul numero di esami dati”. Il 25enne, stando al racconto dei colleghi di università, era un ragazzo tranquillo e di buona famiglia Secondo il quotidiano Il Mattino di Napoli dietro al suicidio potrebbe esserci l‘aver mentito sul numero di esami dati dallo studente. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Studente muore all'Università di Lettere a Napoli: aperta un'inchiesta

Al momento, secondo quanto riferisce Napoli Today, l’ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario dello studente che si sarebbe lanciato nel vuoto togliendosi la vita Uno studente di 25 anni è morto questa mattina precipitando nel vuoto all’interno della facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università Federico II di Napoli. (Yeslife)

Sul posto sono giunti subito i medici del 118 che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo: la salma è stata posta sotto sequestro e sarà oggetto di autopsia (2a News)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Studente colto da malore a scuola, muore in ospedale. Un ragazzo di soli 25 anni e’ deceduto all’interno della Facolta’ di Lettere dell’Universita’ Federico II di Napoli. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr