Salute e Mediterraneo, AMSI: Accogliamo in Italia la delegazione dei medici tunisini

La Voce del Popolo INTERNO

“Sanità chiave di cooperazione tra i nostri Paesi di origine”. ROMA – Si svolgerà martedì 18 ottobre la tavola rotonda internazionale “Cooperazione sanitaria Tunisia- Italia” che vedrà confrontarsi professionisti della Sanità italiani, tunisini e i rappresentanti delle Autorità. L’evento promosso dal Centro... (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri media

Caronno Pertusella - Gli altri tre stranieri, anche loro tunisini, sono risultati irregolari sul territorio dello Stato e accompagnati presso gli uffici preposti (Varese Report)

La Regione Valle d’Aosta assume 12 centralinisti delle emergenze. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Si è aperta, alla presenza del Sottosegretario ai Beni culturali e al Turismo Dorina Bianchi, del Ministro tunisino del Turismo e dell’Artigianato Selma Rekik Elloumi, dell’Ambasciatore italiano a Tunisi Raimondo de Cardona, del nuovo Ambasciatore della Tunisia a Roma Moez Sinaoui, del Presidente della Camera... (Latina24ore.it)

"La Regione favorisce pratiche dannose per l'ambiente" (Aosta Oggi)

La Regione stanza 316mila Euro per rispettare la scadenza di fine anno (Aosta Oggi)

L’amministrazione comunale di Bassano del Grappa scriverà alla Regione del Veneto per segnalare ancora una volta, oltre al proprio dissenso in merito alla realizzazione di una centralina... (Vicenzareport)