Cammina a piedi sul Gra, 25enne travolto e ucciso da un tir

ilmessaggero.it INTERNO

La polizia ha rilevato le tante frenate effettuiate dal mezzo pesante nel cercare di evitare il giovane di 26 anni.

LE INDAGINI. Gli agenti della Stradale hanno ascoltato il guidatore del mezzo pesante.

Venerdì 29 Luglio 2022, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 16:37. È stato stritolato da un mezzo pesante mentre si aggirava per il Grande Raccordo Anulare a piedi.

Il corpo è finito sotto un mezzo pesante riservato ai soccorsi stradali dei mezzi, anche degli autobus. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Al fine di consentire l'intervento degli agenti della polstrada è stato temporaneamente chiusa la corsia di marcia lenta, con il traffico deviato sulla sola corsia di sorpasso Così ha perso la vita un ragazzo romano di 26 anni, travolto dal tir che non gli ha lasciato scampo. (RomaToday)

C'è una vittima e il traffico è paralizzato da oltre un'ora in carreggiata esterna. Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti un mezzo pesante, un veicolo ed una moto (leggo.it)

Sul posto sono presenti le squadre dell'Anas e gli uomini delle forze dell'ordine per cercare di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Traffico paralizzato da Fiumicino alla Laurentina. (Fanpage.it)

Il sinistro stradale è avvenuto giovedì 4 agosto in carreggiata esterna, in prossimità dello svincolo Laurentina (altezza chilometo 52,200). Incidente mortale sul grande raccordo anulare dove un motociclista ha perso la vita. (RomaToday)