In Inghilterra sicuri: Rangnick sarà il nuovo tecnico del Manchester United

MilanNews24.com SPORT

Rangnick firmerà un contratto della durata di sei mesi fino alla fine di maggio e avrà un ruolo come consulente per altri due anni

Ralf Rangnick sarà il nuovo tecnico del Manchester United: dall’Inghilterra sono sicuri per il prossimo tecnico dei Red Devils. Dall’Inghilterra sono sicuri: Ralf Rangnick ha raggiunto un accordo con il Manchester United per diventare il nuovo allenatore ad interim.

L’accordo è soggetto, comunque, alla decisione da parte del Lokomotiv di liberare il nuovo allenatore, anche se il Manchester United non prevede che questo sia un problema. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

A cura di Paolo Fiorenza. Ormai ci siamo, mancano solo gli ultimi dettagli: con ogni probabilità sarà Ralf Rangnick l'allenatore del Manchester United fino al termine della stagione, in sostituzione dell'esonerato Solskjaer. (Fanpage)

Manca ormai solo l’ufficialità (è questione di giorni per la rescissione come dirigente della Lokomotiv Mosca) ma Ralf Rangnick è pronto a rivoluzionare il gioco ed i metodi del Manchester United. Il nuovo tecnico del Manchester United Rangnick valuta un totale cambiamento nel club, cosa che potrebbe ‘toccare’ anche Cristiano Ronaldo. (SerieANews)

SOLDI - L'ex numero uno del club russo, però, lancia un avviso anche al Manchester United. All'annuncio della sua partnership col club, Rangnick aveva spiegato di aver accettato un progetto a lungo termine (Il Posticipo)

– Al termine di questa stagione, Erling Haaland potrebbe dire addio al Borussia Dortmund, che a gennaio 2020 lo aveva ingaggiato dagli austriaci del Salisburgo. Un fattore molto importante potrebbe essere Rangnick, nuovo manager dei red devils. (Europa Calcio)

Adesso, la dirigenza del Manchester United sembra vicinissima ad abbracciare Ralf Rangnick come nuovo manager incaricato, anche se la short-list dei possibili candidati ha monopolizzato l’attenzione dei principali quotidiani internazionali. (SerieANews)

Il Manchester United, invece, è solo ottavo, con 17 punti. Le parole dell'allenatore dei Reds sul cambio panchina al Manchester United. (GianlucaDiMarzio.com)