Milan, nuova idea per il ruolo di trequartista: novità sul rinnovo di Kessie

SerieANews SPORT

Il Milan tenterà l’affondo su un nuovo trequartista a prescindere dal riscatto di Diaz dal Real Madrid.

Da valutare anche il rinnovo di Kessie: sono attese novità già nel corso delle prossime settimane. Il Milan piomberà con forte decisione su un nuovo trequartista per cercare di puntellare l’attacco della prossima stagione.

Difficile arriva a Luis Alberto: il fantasista della Lazio, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in biancoceleste anche in vista della prossima stagione. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan non vorrebbe perderlo, il giocatore non vorrebbe andare via. Il Milan ha fretta di chiudere, il giocatore invece continua a prendere tempo (TUTTO mercato WEB)

Da giorni si discute sulla parte fissa e quella variabile del nuovo stipendio che il centrocampista dovrà percepire. Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello. (Milan News)

Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri avrebbero fretta di rinnovare mentre l’ivoriano continua a prendere tempo. Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. (Milan News 24)

Visione di gioco, piedi discreti e calci di rigore… dalla difesa. Classe ’96, nell’edizione 2013 della Coppa d’Africa Under 17 , conquistata dalla sua nazionale, viene eletto miglior difensore centrale del torneo. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si trova a fare i conti con un braccio di ferro che preoccupa la dirigenza rossonera: attese novità nelle prossime settimane. Vicini, ma non abbastanza da toccarsi. Milan, rinnovo Kessie: balla mezzo milione. (SerieANews)

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)