La Milanesiana, Elisabetta Sgarbi parla del fratello Vittorio e si commuove

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Milanesiana, Elisabetta Sgarbi parla del fratello Vittorio e si commuove Parlando del fratello - ancora ricoverato per depressione - dal palco della Milanesiana, la rassegna di letteratura, musica, scienza, arte e filosofia da lei ideata e diretta, Elisabetta Sgarbi si è commossa. Nel presentare un appuntamento a Bergamo in cui, tra gli ospiti, figura Vittorio Sgarbi, la curatrice del festival ha detto: "Stamattina mi ha chiamato per augurami una buona conferenza stampa". (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Momenti di commozione per Elisabetta Sgarbi durante la conferenza stampa per la presentazione de “La Milanesiana 2025”. La direttrice artistica ha condiviso con i presenti il racconto della recente telefonata da parte del fratello Vittorio. (Virgilio)
Una foto del passato, una diapositiva del loro amore che dura dal 1998 e un “grazie” che ha commosso tutti. (ELLE)
Il critico d'arte è stato ricoverato al Policlinico Gemelli, a Roma, per una forte depressione di cui ha recentemente parlato anche sui giornali. Elisabetta Sgarbi si commuove parlando del fratello Vittorio nel corso della presentazione de «La Milanesiana 2025» al Teatro Grassi, a Milano. (Corriere della Sera)

Ha destato tenerezza, ma anche qualche preoccupazione l’ultimo post condiviso sui social di Sabrina Colle che ha scritto parole commoventi per il suo compagno Vittorio Sgarbi, da un mese ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione. (Il Fatto Quotidiano)
“Myanmar, 20 anni fa… il Paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti”. (Il Fatto Quotidiano)