Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda a marzo, secondo dei rumor

Trattandosi di rumor, provenienti da voci di corridoio spesso affidabili, è necessario prendere il tutto con la dovuta cautela

Se l’accordo di acquisizione di ZeniMax Media dovesse concludersi in tempo, Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda già il mese prossimo.

Quindi sì, aspettatevi che accada verso la metà di marzo“.

Microsoft potrebbe parlare del futuro di Bethesda dopo l'acquisizione di ZeniMax già il mese prossimo. (GamingTalker)

Ne parlano anche altri media

A metà febbraio, Microsoft ha annunciato il primo set di titoli compatibili che sfrutteranno FPS Boost, una funzionalità che va a migliorare i giochi legacy con framerate più elevati e più stabili per rendere i titoli visivamente più fluidi. (GameSoul)

Cosa davvero interessante per gli sviluppatori è che FPS Boost non richiede alcun lavoro aggiuntivo da parte dei team Far Cry 4. New Super Lucky’s Tale. Sniper Elite 4. UFC4. Watch Dogs 2. Xbox ha fatto della retrocompatibilità un vero e proprio marchio di fabbrica, permettendo di giocare su Xbox Series X e Series S la quasi totalità dei giochi pubblicati dalla prima generazione a oggi. (Gametimers)

Come nel caso di qualsiasidi questo tipo,comportarecompromessi. Detto questo, Ronald afferma che Microsoft è consapevole che (Zazoom Blog)

Proprio per discutere i piani per il futuro con Bethesda, Microsoft avrebbe in serbo un nuovo evento, previsto per metà marzo. Né Microsoft, né Bethesda hanno potuto quindi finora parlare dei loro piani per il futuro, ma questo potrebbe presto cambiare. (IGN Italia)

A marzo Xbox ha in programma un evento per illustrare cosa avverrà con l’inserimento di Bethesda nel suo Game Studio. Anche se non sappiamo ancora esattamente cosa farà Xbox Game Studio con Bethesda, una delle maggiori domande da parte di molti fan riguarda il fattore “esclusive” (Justnerd.it)

Una volta che l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft sarà completata e convalidata dalle autorità, Xbox potrà rivelare ufficialmente i suoi piani L’anno scorso Microsoft ha annunciato l’acquisizione di ZeniMax Media, il proprietario di Bethesda e di molti dei suoi talentuosi studi. (BarSport.Net)