GdS - Crollo Juve: errori inspiegabili e un calo impressionante

SpazioJ SPORT

“La Juve si fa gol da sola” scrive il quotidiano, sottolineando l’ennesimo errore di Szczesny, che viene poi difeso da Allegri nel post-partita.

Le critiche però non sono solo nei confronti del portiere bianconero, a preoccupare infatti ci sono anche De Ligt, in calo dalla prima partita, e Kean, che, con il suo inspiegabile colpo di testa, mette fine ad una serata da dimenticare

Questa mattina la Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla sconfitta della Juventus e, in particolare, sul crollo a cui stiamo assistendo dopo solo tre giornate di campionato. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Da Aurelio De Laurentiis presente in tribuna a Kalidou Koulibaly e Matteo Politano, protagonisti del match: tutte le immagini della vittoria del Napoli al Maradona contro la Juventus (Napoli Magazine)

Tuttosport 7,5 - Debutto spettacolare: non si limita a spezzare le trame bianconere, ma quando riesce si infila a destra dove c'è latitanza di juventini Frank Zambo Anguissa è stato protagonista di un'ottima prestazione contro la Juventus, al suo debutto in Serie A con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Sta diventando una difficoltà e bisogna capire immediatamente il perché. L’ex Juve Tacchinardi ha parlato delle difficoltà mostrate dal club bianconero dopo l’ultima sconfitta contro il Napoli. Alessio Tacchinardi vede una Juve in grande difficoltà. (Juventus News 24)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione ci sarebbe un pò di differenza tra quanto richiede Paulo Dybala e quanto offre la Juventus. La Juventus sarebbe disponibile a salire ad 8+2 di bonus (Tutto Juve)

Napoli è una città umorale, lo dimostrano le critiche pesanti per una gara amichevole tra scapoli ed ammogliati contro il Benevento. Perchè, come diceva Nanni Moretti, le parole sono importanti (CalcioNapoli24)

Per Luciano Spalletti la terza vittoria di fila, squadra a punteggio pieno e presupposti che sembrano portare il Napoli finalmente a galla dopo mesi di grandi polemiche. Discussione accesa tra Luciano Spalletti e Max Allegri nel post partita. (SerieANews)