ho. Mobile: conoscere seriale e sostituire la SIM dall’app già in anteprima con Google Play

ho. Mobile: conoscere seriale e sostituire la SIM dall’app già in anteprima con Google Play
MondoMobileWeb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Con questa versione dell’app puoi: -visualizzare direttamente dall’App il codice seriale della propria SIM accedendo alla sezione “Gestisco il mio profilo”.

Come sopra accennato, alternativamente all’opzione per richiedere il nuovo seriale dall’App, con il nuovo aggiornamento attualmente disponibile solo per Google Play Store è possibile anche richiedere direttamente dall’App la sostituzione della SIM

Con l’ultimo aggiornamento, è anche possibile richiedere la sostituzione della SIM direttamente dall’App. (MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

La consultazione del nuovo seriale avverrà tramite la verifica in due passaggi, dunque con l’inserimento di un PIN temporaneo ricevuto via SMS. Mobile, l’operatore ha provveduto alla rigenerazione completa del seriale associato alla SIM. (MobileWorld)

In alternativa, il cliente può anche optare per la sostituzione della propria SIM ho. Mobile ha rilasciato sul Google Play Store l’aggiornamento alla versione 1.0.34 della propria app ufficiale. (TuttoAndroid.net)

La rigenerazione automatica del seriale delle SIM per i clienti coinvolti è stata la più recente misura presa da ho. Mobile dovrà però attendere l’invio di una password monouso OTP (One Time Password) da inserire per ricevere il codice seriale di 19 cifre. (MondoMobileWeb.it)

ho. mobile permette il cambio sim direttamente dall'App (Android)

, costo di acquisto della nuova SIM pari a . SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. (MobileWorld)

– richiedere la sostituzione della tua SIM direttamente da app. Una feature apprezzata dopo i problemi legati al cambio di seriale che hanno portato anche ritardi nelle MNP uscenti. (Mondo3)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr