Atalanta, emergenza esterni per Gasperini: come cambia la formazione in vista della Juventus

FantaMaster SPORT

Contro la Juventus però Gasperini potrebbe addirittura pensare a schierare una difesa a quattro come fatto nel finale della scorsa stagione.

ATALANTA (4-3-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino, Maehle (Djimsiti); De Roon, Koopmeiners, Freuler; Malinovskyi, Pasalic; Zapata

Probabile formazione Atalanta vs Juventus: possibile difesa a quattro. Nella partita contro lo Young Boys il posto di Zappacosta è stato preso da Pezzella che, in rosa, è l’unico esterno a disposizione di Gasperini insieme a Maehle. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, venerdì 26 novembre, la preparazione continuerà con un altro allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse, dopodiché i nerazzurri partiranno per Torino". (ilBianconero)

La partenza per Torino è prevista domani sera dopo la seduta pomeridiana d’allenamento Il terzino sta meglio e potrebbe riuscire a recuperare per la sfida dell’Allianz Stadium. (Sportface.it)

La situazione di Davide Zappacosta. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, Zappacosta salterà sicuramente la sfida contro la Juventus, ma potrebbe rientrare martedì con il Venezia Situazione da monitorare quella di Davide Zappacosta. (Webmagazine24)

Il primo sarà sicuro titolare, sul secondo ci sono alcuni dubbi perché le sue prestazioni non sono sempre state di livello. Due alternative tattiche per l’Atalanta contro la Juventus. Così a disposizione per coprire le fasce restano Maehle e Pezzella. (Today)

Gian Piero Gasperini, in vista del big match con la Juventus, può tirare un sospiro di sollievo. L’esterno in forza all’Atalanta era uscito anzitempo per infortunio nella sfida di Champions contro lo Young Boys, dopo un duro colpo alla caviglia ricevuto da Ngamaleu. (Footballnews24.it)