Roma-Lazio, Ranieri: "Pellegrini aveva una voglia matta di essere capitano nel derby"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il derby vinto (il quinto su cinque in carriera), Ranieri spiega come è nata l'idea di schierare Pellegrini: "Mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una gran voglia di essere il capitano". Sul suo futuro: "Disponibile a restare fino al termine della stagione, poi Dio vedrà...". Ma Koné non è d'accordo: "Lo vorrei anche l'anno prossimo" ROMA-LAZIO: HIGHLIGHTS - PAGELLE Re dei derby, come altro bisogna chiamare Claudio Ranieri? Cinque vinti su cinque, non ne sbaglia uno: e l'ultimo è quello che verrà ricordato per la mossa a sorpresa con cui ha ridato fiducia a Pellegrini, tornando a schierarlo titolare nella partita più sentita a Roma. (Sky Sport)
Su altri giornali
“Sono sicuro di sì. Però voglio chiarire una cosa” “Non è stato lui a insistere per scendere in campo nel derby. In tanti anni nessun giocatore mi ha mai chiesto di giocare. (Giallorossi.net)
Claudio Ranieri ora sta cercando di salvare la stagione e domenica ha regalato la prima vera gioia dell’annata battendo la Lazio nel derby: l’allenatore italiano ha toccato vari temi in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport parlando anche dell’intuizione di inserire Pellegrini tra i titolari nell’ultima partita, scelta determinante per il risultato finale del match. (Europa Calcio)
Foto Romanews.eu Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Claudio Ranieri in occasione di Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di campionato (RomaNews)
Clamoroso quanto sta occorrendo in casa Dan Friedkin. Il produttore cinematografico statunitense non vive un semplice momento legato al calcio. Presidente della Roma e proprietario dell’AS Cannes e dell’Everton, il 60enne della California è in preda a un momento ricco di difficoltà. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Claudio, Pellegrini resta davvero? Quale? (Voce Giallo Rossa)