Da 5 a 8 agosto autocandidature M5s, a Conte criteri per liste

Da 5 a 8 agosto autocandidature M5s, a Conte criteri per liste
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 3 ago. (askanews) – Aperte le autocandidature per le politiche del Movimento 5 stelle. Dalle 14 di venerdì prossimo alla stessa ora di lunedì 8 agosto ciascun iscritto potrà avanzare la propria candidatura. “Fatta salva la facoltà del presidente di indicare modalità e i criteri per la formazione delle liste di candidati – si …

(Agenzia askanews)

Su altri giornali

“C’è chi presenta nuovi simboli, chi fonda nuovi partiti, sposa nuove bandiere, chi da un giorno all’altro cestina principi e valori professati per anni. Grazie per questo entusiasmo, ci aspetta una campagna contro tutto e tutti”. (LA NOTIZIA)

), rilasciato non oltre 90 gg antecedente la data delle votazioni, quindi in data successiva al 26 giugno 2022; il certificato dei carichi pendenti ex art Discuteremo rientro”. Secondo quanto previsto dallo statuto M5s, la selezione dei candidati passerà attraverso il voto online. (Il Sussidiario.net)

"Nel La proposta di autocandidatura si intende relativa alla Circoscrizione/Collegio presso cui ricade il Comune di residenza del proponente; il proponente potrà indicare una proposta di autocandidatura per una Circoscrizione/Collegio differente qualora in essa vi abbia domicilio personale o professionale e/o centro principale dei propri interessi; in tal caso dovrà allegare una apposita dichiarazione firmata, sotto la propria responsabilità (qui è possibile scaricare un modello di dichiarazione). (La Sicilia)

Elezioni, Conte “Nessun contrasto con Grillo per le liste”

Dopo 10 anni Federico D'Incà e Maurizio Crippa scoprono che non gli piace il M5s. Chissà che l'elenco non possa allungarsi da qui alla presentazione delle liste (ilGiornale.it)

"C'è chi presenta nuovi simboli, chi fonda nuovi partiti, sposa nuove bandiere, chi da un giorno all'altro cestina principi e valori professati per anni. State affollando palazzetti, sale riunioni, vi ritrovate a confrontarvi anche sul web per sostenere l'azione politica del Movimento (La Sicilia)

Stiamo scrivendo i regolamenti, in linea con lo statuto, con dei criteri per le candidature e le autocandidature che saranno votate dagli iscritti in rete”. Per Conte “il campo largo è diventato un campo di battaglia: chi di arroganza ferisce, il Pd, di arroganza perisce. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr