Roma, cinque giocatori verso il forfait per la sfida con il Milan

MilanNews24.com SPORT

La Roma ha comunicato che cinque giocatori si stanno ancora allenando a parte: tutti, forse tranne uno, sarà assente con il Milan. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Roma, i difensori Kumbulla, Smalling, Ibañez, Santon e Calafiori hanno svolto lavoro a parte nell’allenamento odierno e difficilmente faranno parte della sfida di domenica contro il Milan.

Secondo le informazioni provenienti da Trigoria il solo Kumbulla, sulla via del recupero, potrebbe essere recuperato in extremis per la sfida di domenica all’Olimpico

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Sei punti conquistati contro la Lazio e contro quel Milan che solo undici giorni fa comandava la classifica con due punti di vantaggio sui nerazzurri. L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. (Fcinternews.it)

Jesus Corona, giocatore del Porto. Calciomercato Inter, contatti col Porto. Il calciomercato della prossima estate potrebbe riservare numerosi colpi di scena: tra questi il ritorno di Hakimi tra le fila del Real Madrid. (Footballnews24.it)

Conte è partito con Asamoah e Sensi, ha provato l’assalto all’Europa League con Young e Gagliardini e ora sogna lo scudetto con Perisic ed Eriksen "A Firenze i primi sentori di rivoluzione: assist di Hakimi, gol di Perisic. (fcinter1908)

Uno che l'Inter ce l'ha dentro per davvero e che, come tutti gli altri tifosi, non ha ancora smesso di godere. 1 di 4. SBORNIA DA DERBY. Foto: Mediaset. Sono passati due giorni, ma quell'ebbrezza da derby resta impressa sulla pelle (nerazzurra). (fcinter1908)

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

Perché il caso Ibra a Sanremo porta alla solita considerazione: chi vince è un bravo ragazzo, chi perde una testa di cazzo (cit. (Indiscreto)