Roma, cinque giocatori verso il forfait per la sfida con il Milan

Roma, cinque giocatori verso il forfait per la sfida con il Milan
MilanNews24.com SPORT

La Roma ha comunicato che cinque giocatori si stanno ancora allenando a parte: tutti, forse tranne uno, sarà assente con il Milan. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Roma, i difensori Kumbulla, Smalling, Ibañez, Santon e Calafiori hanno svolto lavoro a parte nell’allenamento odierno e difficilmente faranno parte della sfida di domenica contro il Milan.

Secondo le informazioni provenienti da Trigoria il solo Kumbulla, sulla via del recupero, potrebbe essere recuperato in extremis per la sfida di domenica all’Olimpico

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

A causa della crisi economica dovuta al Covid, l’Inter ha bisogno di monetizzare per risanare i conti del bilancio e quindi la prossima sessione di calciomercato potrebbe portare importanti novità. (Footballnews24.it)

Non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (esterno sinistro a tutta fascia, ndr). Quindi l'unico posto in cui può giocare in questo momento è quello di attaccante", così ne parlava il tecnico nerazzurro nel luglio del 2019. (fcinter1908)

I rossoneri, secondi a quattro punti dall’Inter capolista e con un piede negli ottavi di Europa League, vengono raffigurati come alla deriva e ormai destinati a concludere la stagione in maniera fallimentare. (MilanNews24.com)

Corsa scudetto, la sentenza: «Catastrofe Inter senza campionato»

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. A Campo. (Voce Giallo Rossa)

L'attaccate belga, infatti, ha deciso di rispondere ad alcune domande sui social ai tifosi. Dunque, sotto con le domande e le risposte, a tinte fortemente nerazzurre. (fcinter1908)

Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka. Il giornalista Giuseppe Cruciani si è soffermato sulla lotta scudetto, con l’Inter al momento in vetta davanti a Milan e Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr