L'Inter aspetta i test fisici: Politano per Spinazzola a rischio, cambiano le formule? Furia Roma

Calciomercato.com SPORT

Date le difficoltà, l'Inter sta spingendo per trasformare l'obbligo di riscatto in diritto, ma la Roma infuriata si sta opponendo.

Lo scambio imbastito da Inter e Roma e che ha visto Matteo Politano arrivare nella Capitale e Leonardo Spinazzola fare il viaggio inverso verso Milano è in forte dubbio con le parti che, oggi, potrebbero ritrovarsi per cambiare le formule dell'affare.

I TEST FISICI - Se per Politano la Roma ha già dato l'ok su tutta la linea e anche le visite mediche di rito hanno confermato le buone condizioni atletiche dell'esterno ex-Sassuolo, per l'Inter non c'è ancora la certezza dello status fisico del terzino ex-Juve che, oggi, si sottoporrà a nuovi test fisici agli ordini dei preparatori atletici nerazzurri. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

I magistrati Paolo Ielo ed Elena Neri hanno chiesto l'archiviazione dall'accusa di abuso d'ufficio per la Sindaca Raggi, in seguito alla denuncia dell'ex urbanista Francesco Sanvitto, che aveva fatto notare come la sindaca avesse privato il Consiglio comunale di visionare il verbale della conferenza dei servizi regionale sul nuovo progetto di stadio della Roma (LAROMA24)

10.45 - Spinazzola a Linate - Leonardo Spinazzola è appena atterrato a Linate ed è pronto a iniziare la sua giornata che lo porterà a essere un nuovo giocatore dell'Inter. 13.10 - Politano, visite finite - Visite mediche terminate per Matteo Politano a Villa Stuart. (TUTTO mercato WEB)

La partenza di Spinazzola (salvo imprevisti) obbligherà Petrachi a trovare un’occasione anche per il reparto difensivo. "E’ sempre stato il mio sogno, non ci ho pensato su un attimo", ha confidato. (LAROMA24)

È successo che Politano è diventata un emergenza a causa dell’infortunio di Zaniolo, così come anche Spinazzola». (Inter-News.it)

Arriva in nerazzurro in cambio di Politano, entrambi valutati 28 milioni di euro. Poi si trasferirà in sede per la firma. (Calciomercato.com)

Anche Spinazzola, dopo i controlli di rito alla clinica Humanitas e poi quelli al Coni, firmerà il nuovo contratto che lo legherà all'Inter per quattro stagioni oltre a quella in corso. Oggi è il giorno di Leonardo Spinazzola all'Inter. (Tuttosport)