Intesa Sanpaolo down, risistemato il servizio di home banking che non funzionava

aSalerno ECONOMIA

Nell’era dei social, ebbene sì, succede anche alle banche di andare “down”. Ieri mattina, infatti, anche se per poche ore, i clienti Intesa Sanpaolo leggevano questo messaggio quando provavano ad accedere ai servizi di home banking: “Banca online non disponibile. Ci scusiamo ma, per un problema… (aSalerno)

Ne parlano anche altri media

Da diverse ore il sistema di home banking di Intesa San Paolo non funziona per un problema tecnico: gli utenti si lamentano sui social. (ilGiornale.it)

Ci scusiamo ma, per un problema tecnico, al momento la banca online non è raggiungibile. Da questa mattina i clienti Intesa Sanpaolo che cercano di accedere al proprio conto corrente online e ai servizi di home banking… (Libero Tecnologia)

Occorre esaminare con grande attenzione oggi 23 aprile i problemi Intesa San Paolo , che per forza di cose investono anche il Banco di Napoli e i vari brand associati. (OptiMagazine)

Con l'entrata in vigore della nuova normativa europea PSD2 - spiega l'isttituto - dal 4 maggio non sarà più utilizzabile il dispositivo O-KEY. La banca invita i propri clienti, che ancora non hanno provveduto, a consegnare la… (Repubblica.it)

A poco più di 24 ore da un vero e proprio down della banca online, con accesso impossibile e al quale è seguito un… (OptiMagazine)