Green pass: verso il no per i bar, sì invece per i ristoranti al chiuso

Prima Brescia INTERNO

Green pass: verso il no per i bar, sì invece per i ristoranti al chiuso.

Green pass: attesa la cabina di regia. La cabina di regia del Governo dovrebbe decidere entro martedì 20 luglio 2021.

No i bar, sì i ristoranti al chiuso. Ricapitolando, le restrizioni dovrebbero arrivare in due step:

E cambierà certamente, allineandosi alle norme europee, il rilascio del Green pass stesso: dopo il quattordicesimo giorno dal completamento del ciclo vaccinale (seconda dose). (Prima Brescia)

La notizia riportata su altri media

Noi siamo tutti vaccinati, abbiamo tutto a posto, al limite prendiamo il green pass e via». «Diventerebbe una sorta di dogana,. impossibile controllare». MACERATA - I dubbi e le incertezze di ristoratori e baristi per la possibilità che venga introdotto l'obbligo del Certificato verde anti Covid. (Cronache Maceratesi)

Abbiamo provato a capire se i romani sono d'accordo o meno a questa ipotesi, ancora al vaglio del Governo per rispondere all'aumento dei casi positivi al Covid-19. Le voci di alcuni romani sull'ipotesi di introdurre il green pass anche negli esserci commerciali. (RomaToday)

Il certificato verde dovrebbe valere per teatri, cinema, musei, concerti e discoteche, queste ultime se e quando verranno aperte L'aumento dei contagi dovuti soprattutto alla variante Delta e il modello usato da Macron stanno facendo pensare l'esecutivo. (Prima Lodi)

Adesso prendiamo esempio dal modello francese, ma secondo me il green pass è anticostituzionale e io non lo farei. Green pass per bar e ristoranti? (Cronache Maceratesi)

Sull’aumento dei casi covid legato ai campionati europei di calcio, Locatelli sottolinea che “si cominciano a osservare e probabilmente ne vedremo di più. Covid, Locatelli: “Netta ripresa soprattutto tra i giovani”. (Nordest24.it)

Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? L'aumento dei contagi dovuti soprattutto alla variante Delta e il modello usato da Macron stanno facendo pensare l'esecutivo. (Prima Brescia)