Intesa può rendere il 10,5%, Berenberg alza il target a 2,25 euro ma preferisce Unicredit

Milano Finanza ECONOMIA

Un terzo dei ricavi da commissioni della banca proviene dai prodotti di asset management, che è un'area di forza.

Il suo tasso di penetrazione (AuM/depositi) è dell'86%, 10 punti percentuali più alto della media dei suoi peer italiani quotati.

Intesa Sanpaolo genera una quota più elevata di ricavi da commissioni e può estrarre sinergie di costo dall'accordo con Ubi Banca, entrambi i quali dovrebbero sostenere i suoi utili nel breve termine. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intesa Sanpaolo lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021. Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Intesa Sanpaolo lavora con noi. Prima di elencare le posizioni aperte in Intesa Sanpaolo lavora con noi, faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda, per evidenziare quanto sia rilevante nel panorama bancario italiano. (The Wam.net)

Intesa Sanpaolo. il colosso creditizio. (Teleborsa) - L'ufficio studi diha deciso dio ilsuportandolo da 1,85 euro della precedente indicazione a. (Teleborsa)

Da quando Banca Marche, poi Ubi e oggi inglobata in Intesa San Paolo, ha chiuso la filiale all’interno dello stesso mercato, per gli operatori del settore, pescatori e commercianti, le difficoltà di gestione delle relative operazioni finanziarie si sono moltiplicate e gli interessati tornano a chiedere più attenzione. (Cronache Maceratesi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr