Inter, per Nainggolan ballano 800mila euro di buonuscita. No al Besiktas, vuole solo il Cagliari

Inter, per Nainggolan ballano 800mila euro di buonuscita. No al Besiktas, vuole solo il Cagliari
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

I nerazzurri hanno proposto al belga 1,2 milioni di euro di buonuscita contro i 2 richiesti a fronte dei 4 che avrebbe dovuto percepire in vista dell'ultimo anno di contratto interista.

No al Besiktas, vuole solo il Cagliari. vedi letture. Ballano 800mila euro tra Radja Nainggolan e il ritorno al Cagliari, con la trattativa tra il giocatore e l'Inter che prosegue senza decisivi passi avanti.

Uno stallo sulle cifre che ha permesso al Besiktas di provare a inserirsi, con i turchi che hanno già proposto un biennale all'ex Roma (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Un cammeo, però, non concordato con il diretto interessato, come ha fatto sapere il suo staff a Italian Tech: "Non c’è alcun accordo con Socios, non abbiamo dato alcuna autorizzazione all’utilizzo dell’immagine di Khaby" (Fcinternews.it)

Il suo compagno di squadra, Gaston Pereiro, si augura di vederlo ancora con la maglia del Cagliari: «Se ho sentito Diego Godin e Nandez? Di seguito le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Telles del Manchester United e Kurzawa del PSG per la sinistra, Nandez (in pole) del Cagliari, Dumfries del PSV, Bellerin dell'Arsenal, Zappacosta del Chelsea e Stryger Larsen dell'Udinese per il versante di destra Inter, operazione esterni: non solo Nandez, 7 i profili al vaglio di Marotta e Ausilio per le fasce. (TUTTO mercato WEB)

Khaby Lame nel video di lancio Socios.com-Inter: “Immagine non autorizzata”

Nandez, secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il calciatore vuole l’Inter che intanto prende tempo. L’Inter chiede il calciatore in prestito (con diritto di riscatto) e vorrebbe dare al Cagliari un giocatore (non Agoumé), per non pagare un euro per il trasferimento. (Inter-News)

Se il belga accetterà potrà tornare al Cagliari, dove ieri è arrivato Dalbert I nerazzurri arriveranno massimo a 1-2 milioni di offerta, da rateizzare in più anni. (Fcinternews.it)

Stando a quanto riporta Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia, ci sarebbero stati ulteriori contatti tra Marotta e Giulini. L’opzione più probabile sarebbe il prestito con diritto di riscatto ma con l’inserimento di contropartite tecniche come l’attaccante classe ’99 Pinamonti o il solito Nainggolan, sempre in uscita dai nerazzurri (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr