Le ultime sul ritorno di Morata: c'è la data

SpazioJ SPORT

Dovrebbe però essere quasi del tutto confermata la sua disposizione nel derby d’Italia con l’Inter, in programma il 24 ottobre

Il giocatore è infatti rimasto a guardare nelle sfide contro Chelsea e Torino.

Paulo Dybala e Alvaro Morata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sfuma la possibilità di vedere in campo Morata nella di campionato con la Roma e in quella di Champions con lo Zenit.

La Juventus ha chiuso un ciclo di partite importanti, senza due dei suoi migliori giocatori, tra cui Alvaro Morata. (SpazioJ)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Cagliari, Sampdoria e Sassuolo: l’occasione può arrivare dalla Juventus. Secondo il portale sul giocatore è pronto a piombare il Tottenham dell’ex ds bianconero Fabio Paratici A fine stagione la Juve dovrebbe esercitare il riscatto di Morata con l’Atletico Madrid. (SerieANews)

Gli Spurs punterebbero su di lui soprattutto in caso di partenza di Harry Kane, scenario che quasi certamente si consumerà la prossima estate dopo le tante polemiche della scorsa finestra di calciomercato. (Fantacalcio.it)

Calciomercato Juventus, la permanenza di Morata non è affatto sicura: il grande ex pensa al super affare. Leggi anche –> Calciomercato Juventus, bomba Pogba | Firma sul precontratto. (JuveLive)

Proprio per questo motivo, secondo Sportmediaset, il Tottenham starebbe studiando la situazione, pronto a sfruttare l’opportunità di portare Morata a Londra. Dopo aver prolungato il prestito dello spagnolo di un’altra stagione i bianconeri si stanno interrogando sul versare nelle casse dell’Atletico Madrid i 35 milioni necessari a acquisire a titolo definitivo il giocatore. (SpazioJ)

Dopo aver versato altri 10 milioni nelle casse dei Colchoneros, la società bianconera sta valutando attentamente la situazione. (JuveLive)

Mentre per quanto riguarda Morata arrivano buone notizie visto che ha ripreso a lavorare con il pallone Per la gara contro i giallorossi si spera di recuperare Dybala. (Tutto Juve)