Ibrahimovic nella storia della Serie A: quello che è successo contro l'Udinese è pazzesco

Spazio Milan SPORT

E storia fu alla Dacia Arena, in un Udinese-Milan ormai consegnato agli annali del nostro calcio. L’aura di match da raccontare ai posteri aleggiava già pesantemente sul terreno del Friuli, che ha confermato le aspettative dopo 47′ di gioco. Le premesse erano infatti delle migliori, con il ritorno in campo dal primo minuto di Ibrahimovic nelle file del Milan. In campo per sostituire lo squalificato Giroud, la sfida odierna aveva significato esordio assoluto da capitano nonché record di anzianità di un capitano rossonero per lo svedese (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Azione partita da Success che si libera di Thiaw e dalla sinistra mette in mezzo per Udogie, il cui tiro si rivela un assist per l'esterno destro che legge (TUTTO mercato WEB)

Con il rigore segnato all'Udinese, Zlatan Ibrahimovic ha scalzato dal primo posto Alessandro Costacurta nella classifica dei marcatori più longevi di sempre in Serie A. (Sport Fanpage)

Lo svedese ha segnato su rigore contro l’Udinese, ha tirato lui perché sia Giroud che Theo Hernandez non sono in campo. E così il rigorista del Milan è stato Ibra, anche se non è stato perfetto: prima ha sbagliato, poi hanno fatto ribattere e ha segnato. (SOS Fanta)

In un contrasto in area con Leao, il difensore dell’Udinese Bijol tocca il pallone col braccio. Udinese-Milan, rigore ripetuto: ecco perché (la Repubblica)

' Ammoniti Tonali e Becao. 76' Triplo cambio nel Milan: dentro De Ketelaere, Origi e Calabria, fuori Ibrahimovic, Brahim e Tomori. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic è diventato il giocatore più anziano a realizzare un gol in Serie A . (Tuttosport)